0
Lista dei desideri
Clip per orecchio Argento giallo dorato Ø9.5 mm
Orecchini a bottone Argento Zirconia bianco, 2 pietra rodiato Ø6 mm
Bracciale con incisione Argento Angelo custode 12-14 cm
Collana Argento rodiato Albero della vita 42 cm
Catena con ciondolo Argento Zirconia Perla coltivata d'acqua dolce 45 cm
Ciondolo Oro giallo 750/18 carati Angelo custode Ø12 mm
Ciondolo incisione Oro giallo 375/9K
Ciondolo Argento Zirconia Fiocco di neve Ø13 mm
Anello Oro giallo 375/9K Onice
Anello del partner Titanio, Oro giallo 750/18 carati Diamante 0.05 ct, w-si
Collana Acciaio inossidabile 50 cm
Bracciale Argento rodiato 16-19 cm


Termini di servizio


Stato: 02.06.2023

1. Ambito di applicazione
2. Tempi e costi di consegna
3. Ordine e conclusione del contratto
4. Paga
5. Politica di cancellazione
6. Garanzia/Condizioni di garanzia
7. riserva di proprietà
8. imposta sulle vendite
9. Memorizzazione del testo del contratto
10. Area di consegna e gruppo di clienti
11. Prezzi e offerte speciali limitate nel tempo
12. Giurisdizione
13. Indirizzo/Stampa

1. Ambito di applicazione
Le nostre condizioni generali si applicano alla consegna all'interno della Repubblica Federale di Germania e dell'Austria. Per le consegne all'estero si applicano condizioni speciali. Le informazioni sulle filiali estere di RHOMBERG SCHMUCK sono disponibili nella relativa "pagina del paese". Questi Paesi sono riforniti dalle filiali nazionali di RHOMBERG SCHMUCK.

2. Costi di spedizione
Consegniamo gratuitamente in tutti i paesi dell'UE.

3. Ordine e conclusione del contratto
(1) Ordinate nel nostro negozio inserendo
- Aggiungi l'articolo al carrello,
- inserire l'indirizzo di spedizione,
- controllare le voci e completare l'ordine selezionando il metodo di pagamento e inserendo i dati di pagamento.
(2) Dopo l'inoltro dell'ordine, vi invieremo un'e-mail di conferma della ricezione dell'ordine e l'elenco dei dettagli dell'ordine. La conferma di ricezione non costituisce accettazione della vostra offerta, ma ha il solo scopo di informarvi che abbiamo ricevuto il vostro ordine.
(3) Il contratto d'acquisto è concluso quando accettiamo il vostro ordine consegnandovi la merce o notificandovi la consegna. Il contratto viene stipulato esclusivamente in lingua tedesca.

4. Paga
Siete voi a decidere come pagare ogni ordine:

1. Cassa espressa

1.1 Amazon Pay
Amazon Pay è un servizio per i clienti di Amazon.
I dati relativi all'indirizzo memorizzati nel vostro account Amazon, effettuerò il pagamento in modo rapido e sicuro.

1.2 PayPal Express Checkout
In qualità di cliente PayPal, è possibile utilizzare il servizio PayPal Express
pulsante Checkout per completare il processo di pagamento in modo semplice e sicuro.

2. Pagamento online con Saferpay
Saferpay supporta diversi metodi di pagamento:
2.1 Carta di credito:
Al momento della fatturazione, l'importo della fattura sarà addebitato sul conto della carta di credito. L'addebito avviene solo dopo la spedizione della merce.

2.2 PayPal:
PayPal è un servizio di pagamento online che consente di pagare e ricevere facilmente pagamenti nei negozi online. PayPal consente di inviare pagamenti online utilizzando una carta di credito o un conto bancario. È necessario un conto PayPal. Per iscriversi a PayPal, andare su www.paypal.com e cliccare sul link Iscriviti. Il conto PayPal e le transazioni di pagamento tramite PayPal sono gratuiti per l'acquirente.

3. Pagamento anticipato:
Il vostro ordine sarà consegnato dopo aver ricevuto l'importo della fattura sul nostro conto.
Accredito automatico per la merce restituita. Il conto d'acquisto o il conto della carta di credito verranno addebitati dopo la ricezione del reso per il valore della merce restituita. Se il conto di acquisto presenta un saldo attivo a vostro favore, avete naturalmente diritto a un pagamento/trasferimento immediato.
Rimborsi.
Se dopo un ordine c'è ancora del credito, ve lo comunicheremo immediatamente via e-mail sotto forma di un numero di buono. È possibile riscattare questo credito in qualsiasi momento per un ordine futuro, specificando il numero al momento dell'ordine. Il credito verrà detratto dall'ordine effettuato.

5. Politica di cancellazione
Diritto di recesso
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il termine di cancellazione è di quattordici giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo da lui designato, diverso dal vettore, è entrato in possesso dell'ultima merce.
Per esercitare il diritto di recesso, l'utente è tenuto a informarci (Rhomberg Schmuck GmbH, Kemptener Strasse 8, 88131 Lindau, Germania. E-mail: info@rhomberg.it) mediante una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, un fax o un'e-mail) della sua decisione di recedere dal presente contratto. È possibile utilizzare il modello di modulo di cancellazione allegato, che non è obbligatorio.
Per rispettare il termine di cancellazione, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di cancellazione prima della scadenza del periodo di cancellazione.
La revoca deve essere inviata a:
Rhomberg Schmuck GmbH
Kemptener Strasse 8 
88131 Lindau 
GERMANIA

E-mail: info@rhomberg.it

Conseguenze della revoca
In caso di annullamento del presente contratto, vi accrediteremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso da quello offerto, avete scelto la consegna standard più economica) immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica dell'annullamento del presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con l'utente; in nessun caso gli verrà addebitato alcun costo per questo rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce restituita o fino a quando il cliente non avrà fornito la prova di averla restituita, a seconda di quale sia la prima delle due date.
Dovete restituire o consegnare la merce immediatamente e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci avete informato della cancellazione del presente contratto. Il termine è rispettato se si restituisce la merce prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. I costi diretti della restituzione della merce sono a carico del cliente.
Il cliente è tenuto a pagare la perdita di valore della merce solo se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le proprietà e il funzionamento della merce. 

Il diritto di recesso non si applica ai seguenti contratti:
  • Contratti per la consegna di merci sigillate che, per motivi di tutela della salute o di igiene, non possono essere restituite se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.
  • Contratti per la consegna di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione è determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore(vedi istruzioni per l'incisione).


Nota: il modulo di cancellazione del modello si trova nel piè di pagina alla voce Legal - Model cancellation form.

6. Garanzia/Condizioni di garanzia
Si applicano le disposizioni di legge in materia di garanzia.
Il termine di prescrizione per i reclami legali per difetti è di 2 anni e decorre dalla data di consegna, ossia dal ricevimento della merce da parte dell'acquirente.
Se, nonostante il nostro attento controllo di qualità, la merce arriva difettosa, le spese di restituzione sono a nostro carico. In questo caso, vi invitiamo a richiedere un'etichetta di reso gratuita. In caso di richiesta di garanzia, contattare:

Rhomberg Schmuck GmbH 
Kemptener Strasse 8
88131 Lindau
GERMANIA
E-Mail: info@rhomberg.it

7. Mantenimento del titolo
La merce rimane di proprietà di RHOMBERG SCHMUCK GmbH fino al pagamento finale.

8. IVA
Tutti i prezzi sono comprensivi dell'imposta di legge sulle vendite.

9. Memorizzazione del testo del contratto
Il testo del contratto non viene memorizzato e non può più essere recuperato al termine della procedura d'ordine. Tuttavia, è possibile stampare i dati dell'ordine subito dopo averlo inviato. Pertanto, vi invitiamo a conservare con cura tutti i documenti e i messaggi che ricevete da noi.

10. Area di consegna e clientela
Gli ordini e le consegne sono possibili essenzialmente in Italia. Per le consegne in Svizzera e Liechtenstein, visitare il sito www.schmuck.ch. Se avete bisogno di una consegna al di fuori delle aree di consegna sopra indicate, saremo lieti di aiutarvi. Si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: rhomberg.it

11. Prezzi e offerte speciali per un periodo limitato.
Tutti i prezzi sono prezzi finali al consumo e includono l'IVA di legge e le spese di spedizione. Il prezzo si applica al momento dell'ordine.

12. Giurisdizione
Nelle transazioni con i consumatori finali all'interno dell'Unione Europea, può essere applicata anche la legge del luogo di residenza del consumatore finale. Se l'utente finale privato non risiede all'interno dell'Unione Europea, il foro competente è la nostra sede commerciale.

13. Indirizzo/Stampa
Servizio clienti:
Amministratore delegato: Markus Bell
Registrato sotto HRB 3980
Tribunale di Kempten/Allgäu
Codice fiscale: 128797924

Indirizzo postale
Rhomberg Schmuck GmbH
Kemptener Strasse 8 
88131 Lindau 
GERMANIA 

E-mail: info@rhomberg.it